NUOVO PROGRAMMA 2020 POST COVID-19

Perché non scegliere una vacanza in barca a vela, lontani dai luoghi affollati, dalle prenotazioni quotidiane di spiagge e ristoranti, riassaporando il gusto della libertà all’aria aperta dopo questo difficile inverno?

Tanimar, un ketch oceanico di 15 metri, vi accoglierà con la solita attenzione alla pulizia e all’igiene, aggiungendo le procedure di sanificazione di legge e con qualche accorgimento in più.

Andremo a cena a terra raramente (e solo se non sarà uno stress), se il meteo ci sarà amico privilegeremo le notti in rada, cercheremo di evitare paesi e darsene affollate.

Per il resto continueremo a navigare con il nostro stile, cercando le rade più belle dove tuffarsi tra i pesci, esplorando a piedi gli interni delle isole, godendoci il silenzio con il vento nelle vele. E cucinando pesce fresco e prodotti di giornata!

Le persone non conviventi non potranno alloggiare nella stessa cabina. Limiteremo quindi l’accoglienza a 6 partecipanti, nel rispetto di questa regola, dedicando almeno due cabine agli imbarchi di persone che verranno da sole o con amici non conviventi. A meno che non si tratti di gruppi familiari con i quali potremo utilizzare le cabine a più posti.

Le nostre crociere sono all inclusive: le quote sono comprensive di tutte le spese inerenti la gestione della barca, il vitto e l’alloggio. Le due persone di equipaggio si occupano del programma, delle navigazioni, dei rifornimenti e della preparazione dei pasti, sempre che non vogliate proporci qualche vostra specialità culinaria. E’ comunque gradita, per chi vuole, la partecipazione alle attività di bordo e alle manovre a vela e a motore.

Dal 4 al 25 luglio saremo tre settimane alle Eolie.

Tra il 25 luglio e il 1 agosto una crociera di altura da Milazzo a Lampedusa, passando per Gozo (Malta).

Agosto, settembre e ottobre a Lampedusa, Lampione e Linosa.

Dal 26 luglio al 5 settembre, è possibile organizzare una crociera di altura di 10 giorni da Marina di Ragusa a Lampedusa, passando per Malta.

 

CALENDARIO CROCIERE

 

Dal 4 al 25 luglio 2020

Crociere settimanali alle Eolie 

  • Imbarco e sbarco a Milazzo o Tropea.

Navigheremo tra Stromboli, Panarea, Lipari, Salina, Vulcano, Alicudi e Filicudi.

Quote individuali all inclusive: 1000 euro

Barca intera in esclusiva: 5800 euro

 

Dal 25 luglio al 1 agosto 2020

Crociera di altura da Milazzo a Lampedusa

  • Imbarco a Milazzo o Riposto, sbarco a Lampedusa

Per gli amanti della navigazione!

Da Milazzo faremo una prima navigazione fino a Riposto (che, per chi volesse imbarcarsi domenica, si trova a circa mezz’ora di macchina dall’aeroporto di Catania). Poi altre tappe sulla costa orientale della Sicilia (tipo Siracusa, Vendicari, Marzamemi, Capo Passero), quindi l’isola di Gozo (Malta), Linosa e sbarco a Lampedusa.

Quote individuali all inclusive: 750 euro

 

Dal 1 agosto al 31 ottobre 2020

Crociere settimanali a Lampedusa, Linosa e Lampione

  • Imbarco e sbarco a Lampedusa

Vi faremo conoscere il vero spirito di queste isole, abitanti e tradizioni, le cale caraibiche per tuffarsi, quelle per nuotare tra i pesci, i falchetti della Regina, le berte (uccelli migratori che popolano Linosa), tartarughe e delfini che avvisteremo durante la navigazione, i crateri dei vulcani di Linosa e le scogliere di Ponente a Lampedusa. Vi faremo gustare la prelibata cucina lampedusana con pesce freschissimo e prodotti locali a bordo e nei migliori ristoranti, compatibilmente con le restrizioni post Covid 19.

Quote individuali all inclusive: da 700 a 1100 euro

Barca intera in esclusiva: da 4.200 a 6.500 euro

Novità! dal 26 agosto al 5 settembre, 10 giorni in barca a vela con imbarco a Marina di Ragusa e sbarco a Lampedusa (o Malta)
ROTTA: la Sicilia di Montalbano, Gozo, Malta, Linosa, Lampedusa

 

Quote individuali all inclusive: 1300 euro

Barca intera in esclusiva: 7800 euro

Per aggiornamenti sulle disponibilità è possibile visitare la nostra pagina Facebook o contattarci direttamente

PER QUOTE SCONTI e CONDIZIONI GENERALI CLICCA QUI