PROGRAMMA 2019

Dal 20 al 27 aprile 2019

Crociera di Pasqua tra Tunisia e Pantelleria

Imbarco a Monastir (Tunisia) e sbarco a Pantelleria.

Da Monastir faremo una prima navigazione lungo la costa della tunisina per raggiungere e visitare Kelibia. Da lì con una breve traversata (38 miglia, circa 6 ore di navigazione) raggiungeremo Pantelleria, che visiteremo per terra e per mare, approfittando dei numerosi siti di acque calde termali e della inebriante fioritura primaverile.

Quote individuali all inclusive: 750 euro (restano esclusi eventuali ristoranti e il trasferimento ai luoghi di imbarco e sbarco)

> MAGGIORI DETTAGLI

Dal 25 maggio al 2 novembre 2019

Crociere settimanali a Lampedusa e Linosa

Lampedusavela propone imbarchi individuali o di gruppo per crociere settimanali in barca a vela nelle isole Pelagie: Lampedusa, Linosa, Lampione. Le crociere, della durata di 7 giorni, si effettuano da sabato a sabato, con imbarco, indicativamente, tra le 18 e le 20 di ogni sabato e sbarco entro le 10 del sabato successivo.
Luogo di imbarco e sbarco: Lampedusa, presso Turtle Marina, Molo Favaloro (lato partenza aliscafi).
La nostra proposta è all inclusive: le due persone di equipaggio si occuperanno del programma, delle navigazioni, dei rifornimenti e della preparazione dei pasti.

> VEDI IL PROGRAMMA

Sono disponibili due opzioni:

  • All Inclusive Plus, proposta completa di attività e servizi a bordo e a terra
  • All Inclusive Base, che comprende attività e servizi a bordo, lasciando autogestita l’attività a terra.

           > VEDI SEZIONE QUOTE

La crociera si effettua con un minimo di 5 persone ed un massimo di 8 (una cabina singola, 2 cabine doppie con letto matrimoniale e una cabina familiare con 3 letti di cui uno matrimoniale)

Dal 29 agosto al 7 settembre 2019

Crociera Vela&Apnea a Lampedusa, Linosa e Lampione

L’equipaggio di Tanimar con Massimiliano Zanone, istruttore Apnea Academy, propongono una settimana all inclusive che arricchisce la navigazione in barca a vela con l’esperienza dell’apnea. Il corso APNEA EXPERIENCE offrirà l’opportunità di avvicinarsi in modo sicuro e divertente all’apnea subacquea.

VEDI IL PROGRAMMA

A SETTEMBRE

RAGAZZE ALLA RISCOSSA!

Emanuela e Sara propongono una settimana al femminile, dove imparare le basi della navigazione e sperimentare in libertà manovre a vela e a motore. Le interessate ci contattino per mail o telefono.

 > CONTATTACI

 

10 GIORNI IN BARCA NEL SUD DEL MEDITERRANEO

Noleggiando la barca in esclusiva è possibile organizzare navigazioni più lunghe di almeno 10 giorni verso la Sicilia, Malta, Pantelleria, o la Tunisia. Gli stessi itinerari delle Crociere Mediterraneo possono essere proposti in crociere settimanali oneway, con luoghi di imbarco e sbarco diversi.

 > CONTATTACI PER UN PREVENTIVO