INTERNI

La barca è omologata per 10 persone, compresi i 2 membri di equipaggio; gli ospiti possono essere al massimo 8, tutti sistemati comodamente in cabina. L’equipaggio dorme in quadrato. Le persone che si imbarcano singolarmente avranno la loro cabina personale. Per ogni ospite forniamo lenzuola, federe, coperte, asciugamani per il corpo e telo mare.

Le altezze sottocoperta non sono mai inferiori ai due metri.

La zona giorno e la zona notte sono separate e messe in comunicazione dalla cucina passante.

Con questo tipo di disposizione gli ospiti godono di maggiore privacy.

Il quadrato e la cucina

Il quadrato ha al centro un grande tavolo dove possono sedere comodamente 8 persone (ma si può stare più stretti in 10). A sinistra c’è il tavolo da carteggio con tutte le apparecchiature elettroniche per la navigazione e uno stereo per ascoltare musica (con casse interne ed esterne). Ci sono libri di nautica, guide turistiche, giochi da tavolo e un secondo frigorifero (il primo è in cucina) per avere sempre disponibili bevande fresche.

La cucina, passante, è dotata di un piano cottura, forno, doppio lavello, recipienti per la raccolta differenziata dei rifiuti, frigorifero.

Le cabine

Nel disimpegno / corridoio si aprono le quattro cabine e i due bagni.

Tutte le cabine, arredate in legno, hanno altezze superiori ai due metri, cassetti e gavoni dove riporre i vestiti, prese 220v (che funzionano solo in porto) e prese USB (che funzionano sempre) per ricaricare i propri devices.

Le 4 cabine sono così organizzate:

  • 2 cabine doppie a centro barca, una a dritta e l’altra a sinistra;
  • una cabina a centro barca con una cuccetta singola;
  • una ampia “familiare” a prua con un letto doppio, uno singolo e due letti singoli a castello (per massimo 3 adulti, ma fino a 5 bambini!).

I bagni

Ci sono due bagni.

Il bagno a dritta è dotato di wc elettrico, lavandino, doccetta per l’igiene intima e doccia. Il bagno di sinistra è dotato di wc manuale, lavandino, doccetta per l’igiene intima. Forniamo noi sapone e shampoo naturale, con ingredienti delle Isole Pelagie,  prodotti dall’associazione I Germogli (acquistando i loro prodotti sosteniamo un progetto sociosanitario in Uganda). C’è un phon a disposizione degli ospiti, da usare nei bagni del Marina (per evitare lo spargimento di capelli in barca).

Cabina "familiare"

Cabina doppia a sinistra

Cabina doppia a destra

Cabina singola